Accedi    |    Registrati
Paura
Assunta (mercoledì 24 novembre 2010) Categoria: Paura
L'enciclopedia del crimine!
13:41 del 24-11-2010
Come tutti i giorni, ascoltando fra una faccenda e l'altra il telegiornale, mi viene spontaneo persare, che ormai siamo arrivati ad un punto di non ritorno per quanto riguarda gli atti criminosi che giornalmente ci propongono. Per assurdo penso, che se tornassero in vita i più grandi scrittori di gialli, avrebbero per i loro racconti macabri, tanto di quel materiale dai nostri notiziari, da farne una vera enciclopedia del crimine. Ma cosa sta succedendo? Il seme di Caino ormai ha superato i livelli di guardia alla grande e sembra che vada sempre peggio. Le notizie belle, quelle che fanno star bene e ritemprano un po' sembrano essere sparite, per essere soppiantate da quelle che più piacciono alle persone malate di macabra curiosità. Si fermerà questo dilagare di schizzati, assassini con la faccia di gente per bene, deviati mentali che uccidono perchè magari inavvertitamente hai schiacciato loro un callo! Chissà, chi vivrà vedrà!
Segnala abuso


9e1e6909c09ac1caefe79c81a12d41c5
dora (mercoledì 24 novembre 2010)
Ciao, Assunta, buon pomeriggio! Io penso che certe brutture ci siano sempre state, solo che l'interesse per gli aspetti più brutali di noi esserei umani si è dilatato in maniera incredibile. Per me questo è l'elemento spaventoso. Perchè troviamo interessanti le brutture, mentre le cose buone quasi ci annoiano??!!. Credo che i media abbiano una responsabilità diretta in questo. E' un po' come per il calcio: a me non piace, ma ce n'è talmente tanto, che ti senti quasi fuori, se non ne capisci niente. Siamo in parte......guidati anche in quello che ci deve "piacere": si chiama LAVAGGIO AL CERVELLO. Cosa ne pensi? Prova a rifletterci sopra.
Assunta (mercoledì 24 novembre 2010)
15:57 del 24-11-2010
Hai ragionissima, ma per il calcio è una nota dolente, con mio marito abbiamo sempre discusso, ma poi mi sono arresa ancora io. Quando assiste ad una partita, si immedesima così tanto, che se dovesse entrare in casa un'estraneo, non si accorgerebbe nemmeno. Se dobbiamo andare da qualche parte prima s'informa se l'orario coincide con quello delle partite e se poi è obbligato, o c'è una cena, lui alla chetichella sparisce e si piazza davanti al televisore.
Per fortuna che i miei figli sono si dei gran tifosi, traviati da lui, però diversamente se hanno impegni, lasciano perdere la partita. Lui non è capace, difatti gli dico sempre: il primo amore è il calcio e dopo, moooooolto dopo arrivo io, lui con questa affermazioni si arrabbia però è la verità.
mafalda (mercoledì 24 novembre 2010)
.........ma a chi volete che interessi sapere che TIZIO opera nel volontariato , che CAIO ha restituito una grossa somma di denaro che ha rinvenuto , o che SEMPRONIO ha rinunciato a qualcosa di suo per regalarlo ad un bisognoso ...................Fa più rumore una albero che cade che una foresta che cresce , l'importante sarebbe ristabilire che i personaggi " negativi " non sono proposti per essere copiati , bensi per essere messi al bando .E' notizia recentissima ma non nuova , che Sabrina (la cugina di Sarah Scazzi ) , Amanda Xnok , Masi , e il recentissimo Angelo Izzo (ricordate la strage del Circeo ? )ricevono o hanno ricevuto MIGLIAIA di proposte di matrimonio .Diciamo che qualcuno ha perso di vista il bello dell'umanità , perchè il macabro fa tendenza ,poveri noi .................
Inserisci un commento

Se sei registrato clicca qui per accedere.

Altrimenti puoi iscriverti alla nostra community, in questo modo ti possiamo informare automaticamente di tutti i commenti ai tuoi pensieri. La registrazione è velocissima, segui questo link per registrarti.

Grazie per aver inserito un tuo pensiero in Esternando.it.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo pensiero viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Siamo spiacenti ma si è verificato un errore temporaneo..riprova più tardi

Emozione selezionata
Attiva o disattiva condivisione e commenti

Grazie per aver inserito il tuo commento.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo commento viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un'altro commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Di cosa parliamo?

Gli ultimi commenti
>>
anche io ero su md ...quante notti ... >>
Aspetto con ansia le vostre testemo ... >>
Mi chiamo Daniela, 74 anni Sono tan ... >>
Sono una suocera bis: due figli mas ... >>
Sono una suocera maltrattata che pu ... >>
Martedi 10 maggio 2022 - ore 00.20 ... >>
Oggi finalmente sono riuscita a vuo ... >>
Io e mio marito abbiamo un nipotino ... >>
Molto belle >>
CHI SEI? >>
A malincuore vedo che non sono l un ... >>
È cinque mesi che non mi fanno vede ... >>
E che fare quando suocera e cognati ... >>
Io sono stata insultata e presa in ... >>
14:18 del 04-09-2019 Buongiorno Mon ... >>
19:20 del 22-8-2019 Buongiorno Moni ... >>
E quando addirittura un figlio ti v ... >>
Vorrei solo dire che non esiste amo ... >>
auguriiioo a tt le dora >>
Odio essere suocera, la nuora è la ... >>
Io dopo aver subito l'indifferenza ... >>
12:19 del 17-01-2029 Purtroppo, ave ... >>
Ciao cara,come ti capisco!Sono anch ... >>
Ciao a tutti,faccio parte anch’io d ... >>
Hai delle domande?
Se hai delle domande ti consigliamo di non scriverle nel sito, ma di contattarci direttamente: postmaster@esternando.it




Questo sito è valido XHTML 1.1 Questo sito è valido CSS 2.0